Grifo, angolo social: Burrai e Kouan esaltano l’impresa, Zanandrea si scusa

711
I due centrocampisti:

I due centrocampisti: “Prima vittoria a Cremona, scritta una pagina di storia”. Il difensore: “Espulsione così non accadrà più”

 

All’indomani del successo di Cremona abbiamo spulciato i social dei giocatori del Perugia e abbiamo trovato quanto segue.

Gabriele Angella

“Niente è facile… Conquistati 3 punti importantissimi con la grinta che ci vuole. Continuiamo su questa strada, il percorso è lungo e tortuoso..🔴⚪️”.

Gianmaria Zanandrea

“Grande vittoria quella di ieri in un campo difficile. Sono molto contento del mio esordio in @legab con questa maglia e per il gol. Mi Dispiace solo, e chiedo scusa, di aver lasciato la mia squadra e i tifosi in 10 per ingenuità. Non succederà più! Avanti così e Sempre #forzagrifo⚪️🔴”.

Christian Kouan

“Abbiamo lottato e creduto nella vittoria, vincere per la prima volta in questo stadio è stato bellissimo! Il mio gol è per tutti i tifosi che ci sostengono! Poche ore per godersi questi 3 punti e poi testa all’Alessandria! CK28 #godisgreat🙏 #forzagrifo⚪️🔴💪🏿”.

Salvatore Burrai

“Un gruppo che ha scritto una piccola pagina di storia! Il grifo non aveva mai vinto a cremona! Ora testa alla prossima! FORZAGRIFO⚪🔴”.

Nicolò Brillo