Grifo, c’è la fideiussione

1382
 

In occasione della presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017, tenutasi presso l’hotel Best Western del “Quattrotorri”, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha subito esordito annunciando che non ci sarà alcun problema per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato cadetto. A garantire la fideiussione necessaria per l’iscrizione alla Serie B sarà l’istituto bancario “Cassa di Risparmio di Orvieto”, che lo stesso Santopadre ha voluto ringraziare:

“Mi sento in dovere di ringraziare la Cassa di Risparmio di Orvieto per il lavoro che ha svolto in così breve tempo e per aver creduto nella mia persona nonostante le vicende della scorsa settimana. Anche Banca Etruria ha fatto dei passi indietro rispetto alla rigida presa di posizione iniziale, ma ormai avevo già ottenuto un accordo con la banca orvietana.”

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, Santopadre ha anche affermato che nella prossima settimana il difensore Massimo Volta rinnoverà al 99% il suo contratto con il Perugia. Notizie confortanti rispetto a qualche più o meno lecita titubanza dopo i fatti di qualche giorno fa.

Nicolò Brillo