Presentata la nuova campagna abbonamenti al motto di “Perugia Eterna”

1840
?
 

La nuova stagione sportiva sta per nascere e così il Perugia ha presantato la campagna abbonamenti valida per le gare interne della Serie B 2016/2017. Il motto della presentazione della nuova campagna è “Perugia Eterna”. Prezzi sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno: sconti in alcuni settori per universitari e portatori di handicap. Oltre al presidente Santopadre, a presenziare l’evento al complesso “Quattrotorri” di Ellera di Corciano, c’erano anche i due rappresentanti dei main sponsor della passata stagione che hanno deciso di proseguire la collaborazione con il Perugia Calcio: l’ingegnier Marcaccioli per Officine Piccini e Stefano Gatti per Ifortinfissi. L’azienda Officine Piccini ha rinnovato la partnership per altri due anni, fino al 2018.

presentazione campagna abbonamenti - Perugia (1)

Queste alcune dichiarazioni del presidente Santopadre:

“Non voglio fare certo una campagna elettorale per convincere i nostri tifosi ad abbonarsi, ma chi lo farà dovrà essere mosso solo da sentimenti di fiducia verso la società e quello che sarà il suo operato. Non voglio fare alcun proclamo tantomeno fissare precisi obbiettivi. Ovvio che con mister Bucchi punteremo sicuramente a fare di meglio rispetto alla passata stagione; se a ottobre o a gennaio capiremo però di aver sbagliato in certe scelte, ci adopereremo subito per colmare eventuali lacune, ma la speranza è quella di fare di meglio dopo due anni di esperienza in seconda divisione.”

E poi tiene banco il mercato:

“Non prenderemo grandi nomi ma faremo degli acquisti mirati per completare la base di partenza di circa 15 giocatori che il Perugia già possiede. Valuteremo attentamente quella che sarà la loro condizione fisica di partenza e non acquisteremo giocatori reduci da annate dove hanno subito grossi infortuni. Volta rinnoverà con il Grifo per un altro anno.”

Nicolò Brillo