Il Palabarton delle grandi occasioni pronto per gara 3

139
Sir e Monza, atto terzo della finale Scudetto: chi vince si prende il primo match point

Sir e Monza, atto terzo della finale Scudetto: chi vince si prende il primo match point

 

Finale Scudetto, atto terzo. Sarà un catino infuocato oggi pomeriggio il PalaBarton per gara 3 di finale scudetto tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza.

Serie al meglio delle cinque ed in perfetta parità tra la seconda e la quinta della regular season sull’1-1 dopo le prime due partite disputate: chi vince si prende per primo il match point scudetto.

Fischio d’inizio alle ore 18:00 con diretta TV su Raisport ch. 58 e diretta streaming sulla piattaforma web VBTV. Impianto di Pian di Massiano che si preannuncia gremito con il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere i Block Devils con il proprio incitamento.

Se in città l’attesa è tangibile, al palazzetto coach Lorenzetti ed i suoi ragazzi lavorano con grande concentrazione e ripercorrendo il consueto programma di avvicinamento alla partita.

Lo staff tecnico bianconero ha studiato con attenzione le prime due gare della serie per mettere a punto ogni piccola mossa ed accorgimento tattico utile a contrastare il gioco avversario.

Lorenzetti dovrebbe confermare i soliti sette di partenza con Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Di fronte una Monza carica a pallettoni dopo la vittoria in gara 2 e consapevole della sua forza. Neanche coach Eccheli dovrebbe modificare l’assetto iniziale e quindi dovrebbero scendere in campo al fischio d’inizio Chachopa in regia e Loeppky in diagonale, Galassi e Di Martino al centro della rete, Takahashi e Maar martelli di posto quattro e Gaggini a dirigere la seconda linea.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:00 circa. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A2 – A3 – B1 – B2 – D2 – D3. La società ricorda anche che biglietteria e cassa accrediti all’interno del palazzetto da questa stagione sono situate all’ingresso B3 e che le stesse saranno aperte a partire dalle ore 14:30 circa.

DIRETTA TV SU RAISPORT E STREAMING SU VBTV

Il match di domani tra Perugia e Monza sarà visibile in diretta TV su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18:00 con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web VBTV a partire dalle ore 18:00 con la telecronaca di Andrea Cruciani.

PROBABILI FORMAZIONI

SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli-Ben Tara, Flavio-Russo, Plotnytskyi-Semeniuk, Colaci (libero). All.: Lorenzetti

MINT VERO VOLLEY MONZA: Cachopa-Loeppky, Galassi-Di Martino, Takahashi-Maar, Gaggini (libero). All.: Eccheli

Arbitri: Carlo Mauro Goitre – Rossella Piana