Grifo: Chichizola fa gola, per la fascia spunta Pierozzi

361
Gli occhi del Parma sul portiere del Perugia, Giannitti prova ad ottenere il prestito del classe 2001

Gli occhi del Parma sul portiere del Perugia, Giannitti prova ad ottenere il prestito del classe 2001

 

Il calciomercato aprirà ufficialmente l’1 Luglio, ma le basi per le prime operazioni vengono intavolate già da questi giorni.

Il Perugia dovrà fare i conti con la situazione riguardante Leandro Chichizola. C’è un’opzione per il rinnovo del contratto, ma gli estimatori del portiere argentino, dopo una stagione ad alto rendimento come quella appena trascorsa, sono davvero tanti.

In pole attualmente c’è il Parma, che proverà in tutti i modi a stringere un accordo con l’estremo difensore di San Justo. La situazione è da monitorare. La nostra sensazione (speriamo davvero di sbagliarci) è che il club biancorosso dovrà presto trovare un nuovo numero uno.

In entrata, invece, c’è da segnalare il nome di Niccolò Pierozzi, esterno destro di centrocampo di proprietà della Fiorentina. Il classe 2001 ha passato l’ultima annata tra le fila della Pro Patria, in Serie C, raccogliendo 8 gol e 4 assist in 36 presenze ufficiali.

I rapporti con i viola sono buoni: Giannitti proverà ad ottenere il prestito del ragazzo che, negli schieramenti di Castori, potrebbe far comodo sia per il 4-4-2 che per il 3-5-2, vista anche la probabile partenza di Falzerano, in scadenza di contratto il 30 Giugno.

Nicolò Brillo