Grifo Femminile contro Caprera per coltivare speranze play-out

734
Out Annibaldi. Coach Peverini:

Out Annibaldi. Coach Peverini: “Servirà qualità, ma soprattutto unità”

 

Sfida cruciale per mantenere viva la speranza playout quella che il Perugia Femminile disputerà domenica contro il Caprera, ultimo in classifica.

Fuori Annibaldi per frattura delle ossa nasali riportata nella gara contro l’Indipendente Ivrea; il gruppo biancorosso potrà comunque contare sulla qualità di Di Fiore, Lamenzo e Gwiazdowska a cui va aggiunta la freschezza di Ludovica Chiasso (classe 2006).

“Partita difficile – anticipa il mister Vania Peverini – anche loro vorranno provare a giocarsi le ultime chance di salvezza. Saranno due squadre diverse dalla gara di andata (dove Perugia si impose 4-1). Servirà qualità ma soprattutto voglio una squadra unita. Le ragazze sono consapevoli dell’importanza della sfida e solo restando unite possiamo superare le difficoltà. Dobbiamo giocarci tutto fino alla fine”.

Le biancorosse hanno 10 punti in classifica, distanti quatto lunghezze dalla Pistoiese che sarà impegnata sul campo del Genoa Women. Fischio d’inizio ore 14.30 al centro sportivo “Paolo Rossi”.