Grifo formato trasferta col dubbio Melchiorri

963
Grifo formato trasferta col dubbio Melchiorri. L'attaccante ha ricevuto un colpo ed è in dubbio. Il più difensivo Ngawa rileva Mazzocchi

Grifo formato trasferta col dubbio Melchiorri. L’attaccante ha ricevuto un colpo ed è in dubbio. Il più difensivo Ngawa rileva Mazzocchi

 

Alla fine il nordcoreano Han non ce l’ha fatta ad essere tra i convocati di Benevento. Giusto così, perchè non c’è alcuna fretta di forzare i tempi (il ragazzo viene da un intervento al ginocchio).

L’asiatico tornerà sicuramente a disposizione per la prossima gara in casa contro il Pescara, anche se il suo minutaggio sarà sicuramente ridotto.

Per il resto tutti a disposizione di mister Nesta, ma c’è una perplessità.

Melchiorri nell’allenamento di giovedì ha ricevuto un duro colpo ed ha saltato la seduta della scorsa giornata. Nella rifinitura di questa mattinata si scioglierà anche questo nodo, anche se filtra dell’ottimismo nello staff medico biancorosso.

Per il resto confermato il 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali e la coppia di centrali CremonesiGyomber.

Ngawa, di nuovo disponibile, spodesta Mazzocchi nel ruolo di terzino destro, mentre sulla fascia sinistra confermatissimo Falasco.

Rombo a centrocampo con Bianco vertice basso e Verre dietro le punte. Dragomir e Kingsley le mezz’ali.

Davanti, detto di Melchiorri (che nella sciaguarata ipotesi che non dovesse farcela verrebbe sostituito da Mustacchio), ci sarà Vido, il quale ha pienamento recuperato dal piccolo problema muscolare accusato con l’Under 21.

Occhio anche alla possibile variante del 3-5-2 da adottare in corso d’opera. Ngawa retrocederebbe nella linea a tre della difesa, mentre Kingsley andrebbe a fare il quinto di destra con l’arretramento di Verre in mediana.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. A disp.: Leali, Perilli, Sgarbi, El Yamiq, Mazzocchi, Felicioli, Bordin, Moscati, Kouan, Terrani, Mustacchio, Bianchimano. All.: Nesta

Nicolò Brillo