Grifo “indeciso” per Ferragosto: Genoa o Napoli?

631
foto: Getty Images

Grifo “indeciso” per Ferragosto: Genoa o Napoli? Se il Perugia passerà il primo turno di Coppa Italia andrà al “Marassi”, altrimenti ipotesi test di lusso con i ragazzi di Spalletti

 

Il prossimo appuntamento del Perugia Calcio riguarda la Coppa Italia: domenica 8 Agosto, al “Curi”, ci sarà la prima uscita ufficiale degli uomini di mister Alvini.

L’avversario è il Sudtirol: chi vince tenterà l’impresa al “Marassi” contro il Genoa il 15 Agosto.

L’auspicio, chiaramente, è quello di passare il turno eliminatorio, ma nel caso il risultato non dovesse sorridere ai grifoni, sarebbe pronta un’altra amichevole nella settimana che precederebbe l’esordio in campionato in casa del Pordenone.

Angelo Caruso, primo cittadino di Castel di Sangro (sede del ritiro del Napoli), ha dichiarato quanto segue sulle frequenze di Radio Marte.

“Sono pronte due amichevoli per il Napoli a Castel di Sangro. Una prima tra l’8 e il 9 Agosto con l’Ascoli. L’altra amichevole è prevista per il 14 Agosto: dovrebbe essere contro il Perugia, ma non abbiamo aggiornamenti in merito”.

Staremo a vedere. E’ chiaro che tutto dipenderà in primis dall’esito di Perugia-Sudtirol.

E se malauguratamente dovesse andare male, Alvini potrà consolarsi con la sfida contro gli azzurri dell’amico e compaesano Luciano Spalletti (entrambi toscani).

Nicolò Brillo