Grifo: si rivede Montevago?

209
I biancorossi passeggiano sul Sulpizia (10-0)

Ancora qualche dubbio sul suo recupero. Intanto Formisano chiude gli allenamenti al pubblico

 

 

La prima mossa di Mister Formisano in vista della delicata e molto impegnativa sfida contro il Pescara primo in classifica, è una mossa un po’ a sorpresa e, quantomeno, inaspettata. Il tecnico biancorosso, infatti, contrariamente a quanto fatto la settimana precedente, ha deciso di effettuare tutte le sedute di allenamento a porte chiuse, almeno appunto fino alla trasferta in Abruzzo.

Nonostante la chiusura, qualche notizia è trapelata. La più importante è che, nel pomeriggio di mercoledì, Daniele Montevago non si è allenato ed è ancora sotto attenta osservazione. Il centravanti, che tanto è mancato nella sfida contro il Gubbio, tornerà a guidare l’attacco del Grifo a Pescara? C’è fiducia. Insieme a lui, non erano presenti nemmeno i due difensori Viti e Leo.

In netto miglioramento anche Squarzoni: il giovane esterno difficilmente sarà convocato lunedì sera, ma si punta per un suo pieno recupero per la sfida casalinga contro il Rimini o, nella peggiore delle ipotesi, per la trasferta di Pesaro.

C’è ancora da attendere, invece, per i lungodegenti Lewis, Dell’Orco e Sylla.

Mi.Me.