Ecco il calendario dei tre giorni di eventi
Mancano poche ore all’inizio della festa dei 120 anni del Perugia Calcio. Mentre gli scorsi anni ci si limitava a ricordare questa ricorrenza solamente con il tradizionale corteo il 9 giugno (che ricordiamo essere la data storica della fondazione della società), questo anno si è deciso di partire già da venerdì, alternando musica, spettacolo, cibo e, ovviamente calcio.
Si partirà quindi, sotto la curva Nord con la festa curata dai ragazzi di “Calar”, mentre si proseguirà sabato 7 con tanta musica: dalle 21 alle 22:30 toccherà ai “Diana”, a seguire largo ai “Con un Deca” che suoneranno orientativamente fino alle 1:00. Domenica, invece, la festa proseguirà e partirà addirittura alle 18, con tre concerti in sequenza e senza interruzioni: apriranno le danze gli Assalti Frontali, a seguire Azione Diretta e, per finire, la Nuova Brigata Pretolana insieme al mitico Roco.
Lunedì 9, giorno come detto della tradizionale festa proseguirà all’interno dello stadio Curi dove si disputerà la sfida delle vecchie glorie del Perugia, accompagnati dalla musica di Dj Ralf. Ad oggi, sono oltre 80 gli ex Grifoni che hanno aderito all’iniziativa. Tutto si concluderà con il tradizionale corteo organizzato dagli ultras biancorossi: partenza alle ore 21:00 dallo Stadio Santa Giuliana.
Mi.Me.