Han in Nazionale: a rischio quattro partite con il Grifo

2009
E' un Perugia da stropicciarsi gli occhi

Han in Nazionale: a rischio quattro partite con il Grifo. L’attaccante salterà la sfida contro la Pro Vercelli e rischia di non esserci a dicembre

 

Han è stato convocato dalla Nazionale del suo paese per le due gare di qualificazione al Mondiale. Quella casalinga contro la Malesia il 5 Ottobre e quella in trasferta, in Libano, il 10 Ottobre.

Pertanto l’attaccante del Perugia sarà costretto a saltare la gara casalinga con la Pro Vercelli, in programma sabato 7 Ottobre.

Ma non finisce qui perchè Han, sempre se sarà convocato, potrebbe saltare addirittura altre tre gare di questo girone d’andata.

La Corea del Nord, infatti, sarà impegnata in un’altra gara di qualificazione al Mondiale il 14 Novembre, stavolta in Malesia e, in caso di convocazione, Han salterebbe la trasferta di Venezia di sabato 12 Novembre.

A dicembre, poi, dall”8 al 16, la Corea del Nord  sarà impegnata in Giappone per la la fase finale della Coppa d’Asia Orientale e giocherà l’8 contro la Corea del Sud, il 12 contro la Cina e il 16 contro i padroni di casa nipponici.

E in quest’occasione Han salterebbe addirittura due gare consecutive,  la trasferta di Salerno del 9 Dicembre e la gara casalinga col Bari del 16 Dicembre.

Danilo Tedeschini