Belmonte out, Cerri da valutare

1124
Casa Perugia: più situazioni da monitorare. Da Bianco a Magnani fino a Belmonte e Del Prete, Breda deve recuperare pezzi importanti

Belmonte out, Cerri da valutare. Il difensore assente alla seduta di mercoledì 13, mentre l’attaccente ha svolto solo una parte di lavoro

 

Il Perugia è tornato sul campo centrale dell’antistadio alle ore 16 per il secondo allenamento settimanale in vista della sfida casalinga col Parma.

Assente Nicola Belmonte, alle prese ancora con i soliti guai muscolari. Salterà il match di sabato, anche se i tempi di recupero non sono ancora ben quantificabili. Contro il Cittadella Alberto Cerri è stato sostituito per un colpo alla caviglia. L’ariete è sceso comunque in campo insieme ai compagni, anche se con scarpe da ginnastica e lavorando solo per una ventina di minuti col resto del gruppo. Non si è visto nemmeno Terrani, ma filtra ottimismo per il suo recupero.

Durante la seduta pomeridiana, i Grifoni sono stati divisi in due gruppi: ancora defaticante per chi ha giocato contro il Cittadella e partita e tiri in porta per chi invece non è stato impiegato.

Intanto la società biancorossa fa sapere che Kwang Song Han è stato convocato con la nazionale maggiore della Corea del Nord per le gare del 5 e 10 ottobre. L’attaccante nordcoreano salterà quindi al 100% il match del Curi contro la Pro Vercelli, in programma l’8 ottobre.

Nicolò Brillo