I tifosi pensano ad un pellegrinaggio per la salvezza del Grifo

1063
Il massimo sodalizio calcistico dell'Umbria compie 118 anni. Una storia così lunga e importante merita di meglio... E stasera il corteo 

I tifosi pensano ad un pellegrinaggio per la salvezza del Grifo. Il fioretto (Perugia – Assisi) è stato annunciato dai supporter biancorossi attraverso lo storico forum il “muro”

 

Pur di vedere il Perugia non sprofondare negli inferi della serie C, i tifosi biancorossi hanno annunciato un vero e proprio fioretto.

“In cambio della salvezza del Perugia  i tifosi che vorranno potranno prendere parte al cammino della speranza. Una camminata Perugia-Assisi per ringraziare qualunque entità o forza misteriosa abbia fatto sì che il nostro amato Grifo sia ancora presente nel prossimo campionato di B”.

L’iniziativa è dei frequentatori del ‘muro’, storico forum pubblicato all’interno della testata giornalistica ac-perugia.com

Un pellegrinaggio che verrà coronato con cibo e bevande. “La presenza della divinità Bacco sara’ garantita”. Allo studio anche una soluzione per i tifosi biancorossi che hanno problemi fisici (treno) per coprire il tragitto a piedi. La data verrà fissata al termine del campionato.