Il Grifo si muove verso un’altra vecchia conoscenza

1487
Il Grifo si muove verso un'altra vecchia conoscenza. Goretti monitora la situazione di Roberto Insigne, reduce dal prestito al Parma

Il Grifo si muove verso un’altra vecchia conoscenza. Goretti monitora la situazione di Roberto Insigne, reduce dal prestito al Parma

 

Per il Perugia è ancora tempo di sondaggi. Dopo l’offerta al Novara per Marco Moscati ed un possibile interessamento per Gennaro Scognamiglio (che però non ha trovato conferme da parte del diretto interessato), Goretti valuta un altro ex Grifone della stagione 2013/2014.

Si tratta dell’esterno d’attacco Roberto Insigne, reduce dal prestito al Parma in una stagione in cui ha collezionato 32 presenze e 5 reti. Il ragazzo classe ’94, rispetto a 4 anni fa, è senza dubbio maturato ed ha accumulato l’esperienza giusto per essere considerato un elemento di spessore per la cadetteria.

Il suo cartellino è ancora di proprietà del Napoli che pensa di spedirlo anche qust’anno a titolo temporaneo in B. Su di lui la concorrenza è però folta: Pescara e Benevento sono in pole position.

Nicolò Brillo