Compleanno del museo e nuova maglia: appuntamento il 7 luglio

1054
Furto al Museo del Grifo: quella maglia vale un pezzo di cuore. Intervista a Marco Menzeghi, proprietario della maglia numero 7 di Salvatore Bagni trafugata a luglio

Compleanno del museo e nuova maglia: appuntamento il 7 luglio. A due anni dall’inaugurazione, amarcord dello spareggio di Reggio Emilia e presentazione delle divise per la stagione ’18/’19

 

In occasione dei due anni dall’apertura del Museo del Grifo, la società fa sapere che il giorno sabato 7 luglio si terranno alcune iniziative.

Alcuni rappresentanti del club e la commissione di esperti di storia del Grifo hanno infatti organizzato una giornata dedicata ai tifosi.

Questo il programma:

Dalle ore 10 alle 12

Verranno formati dei gruppi per visitare il Museo assieme alla commissione di esperti di storia del Grifo. Sarà poi possibile entrare allo stadio “Renato Curi” accompagnati dallo staff della società.

Dalle ore 11 alle 13:

Nella sala conferenze del Museo, Carlo Giulietti, in occasione del ventennale dello spareggio di Reggio Emilia, presenterà filmati, interviste e immagini di quel Perugia-Torino del 21-6-1998.

Ore 15,30:

Elia “Ruggio” Rugini, gamer ufficiale del Perugia Calcio, affronterà in un triangolare a FIFA 18 i colleghi del Genoa e del Pescara. Le gare si disputeranno presso la sala conferenze del Museo.

Ore 17,30:

Attività di intrattenimento all’interno del Perugia Store.

Ore 18,15:

Presentazione ufficiale delle divise per la stagione 2018/2019 presso il cortile esterno dell’A.C. Perugia Stadium Cafè.

Ore 19:

A 20 anni di distanza, i grandi protagonisti dell’epoca raccontano le emozioni dello spareggio di Reggio Emilia con la grande festa per la promozione in Serie A. Ingresso gratuito ma con posti limitati nella sala conferenze del Museo.

Nicolò Brillo