Il club presenta “TIfaAMO”, ma le tariffe sono le stesse dell’ultima stagione in B
Un po’ di delusione per chi magari si aspettava prezzi calmierati vista la retrocessione e una fiducia da riconquistare da parte del club: il Perugia mantiene le stesse tariffe per la campagna abbonamenti per assistere alle gare casalinghe della stagione di Serie C 2023/2024.
La società biancorossa, che ha scelto di denominare la campagna “TIfiAMO”, fa sapere che sarà possibile sottoscrivere le tessere a partire da venerdì 1 settembre (ore 15).
La campagna abbonamenti sarà aperta per tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Est (Gradinata), al momento in ristrutturazione.
Sin dal primo giorno inizierà sia la fase di prelazione, sia quella della vendita libera. La fase di prelazione terminerà venerdì 8 settembre, mentre quella della vendita libera verrà comunicata successivamente.
Come sempre, oltre il prezzo singolo intero, over 65/donna e under 14, in tribuna laterale ovest viene considerato il gruppo famiglia composto da padre, madre e figli che potranno usufruire di un prezzo ridotto. Ulteriori vantaggi sono previsti anche per la piccola famiglia composta da padre o madre con il bambino under 14.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento caricandolo sulla Grifo Card o in modalità cartacea (pdf) inviato alla propria casella mail.
Il Perugia raccomanda di presentarsi in biglietteria muniti di documento d’identità, codice fiscale, tessera vecchio abbonamento e con il modulo di sottoscrizione già compilato per facilitare la procedura.
Di seguito il LINK al sito internet del Perugia per ulteriori informazioni su prezzi e orari di apertura della biglietteria.
Nicolò Brillo