Il Padel Arena Perugia diventa Padel Arena Fastweb

100

Un impegno condiviso verso l’eccellenza

 

Con grande entusiasmo, il Padel Arena Perugia annuncia oggi una nuova e stimolante collaborazione con Fastweb Italia, uno dei leader nel settore delle telecomunicazioni in Italia. Questa partnership strategica segna l’inizio di una nuova era per il Padel Arena Perugia che d’ora in avanti sarà conosciuto come ‘Padel Arena Fastweb’.

Questa collaborazione nasce da una condivisa visione di innovazione,

“con l’obiettivo – spiegano dal club perugino – di trasformare l’Arena Fastweb in un punto di riferimento nel mondo del padel, non solo per la regione Umbria ma per l’intero territorio italiano. Fastweb Italia, con il suo impegno verso la tecnologia e la connettività veloce, si unisce a noi per portare l’esperienza del padel a un livello di gioco superiore. Per trasformare il centro Padel Arena Fastweb in un luogo dove sport, tecnologia e comunità si incontrano, creando un’esperienza unica per tutti”.

Il padel, che negli ultimi anni ha visto una rapidissima crescita che non si arresta, è sempre più apprezzato da giocatori di tutte le età per la sua accessibilità e divertimento. Il Padel Arena Fastweb si impegna a promuovere questo sport offrendo strutture all’avanguardia, eventi di alto livello e spazi accoglienti per ogni giocatore.

Nel tempo, inoltre, l’offerta degli sport che è possibile praticare si è ampliata, creando 3 campi da beach volley (due dei quali coperti nella stagione invernale) e un centro specializzato Technogym.

“Tutto questo – spiegano ancora da Padel Arena Fastweb – ci ha permesso di portare nella nostra regione campioni da tutte le parti del mondo, come è successo a ottobre 2023 in occasione del FIP Star. Nel 2024 il centro già ha ospitato tornei di livello nazionale ed è pronto ad aprire le sue porte per altri eventi di carattere internazionale come lo Slam Mini By Mini e altri”.

“Avere Fastweb come sponsor – hanno concluso i soci Andrea Barzagli, Marco Materazzi, e Matteo Minelli – riveste per noi un’importanza cruciale. Questa collaborazione è il riflesso del nostro impegno a fornire un servizio professionale sotto ogni aspetto, unendoci alle migliori realtà imprenditoriali italiane che condividono la nostra stessa visione di qualità e innovazione. Fastweb incarna i valori di eccellenza e affidabilità in linea con l’ambizione sportiva che vogliamo raggiungere”.