Il Real Madrid cerca talenti in Umbria e sbarca al Don Bosco di Perugia

1538

Il Real Madrid cerca talenti in Umbria e sbarca al Don Bosco di Perugia. Dall’11 al 15 giugno un Camp estivo per giovani calciatori da 7 a 15 anni

 

Anche quest’anno il Real Madrid cercherà talenti in Umbria, bissando l’iniziativa del 2017, che riscosse un grande successo a livello di iscrizioni e di curiosità generale. Il prestigioso club spagnolo ha rinnovato la collaborazione con la Polisportiva Giovanile Salesiana: i suoi tecnici, infatti, saranno a Perugia, preso gli impianti di via San Prospero, per un Real Madrid Clinic, un corso di calcio dall’11 al 15 giugno. Cinque giorni a diretto contatto con alcuni allenatori, preparatori e dirigenti madridisti. Full immersion in salsa Real per scoprire segreti e metodi di lavoro del pluridecorato club.

Iscrizioni già aperte per ragazzi e ragazze da 7 a 15 anni. Gli organizzatori del Don Bosco Perugia si stanno muovendo per far sì che i ragazzi possano vivano un’esperienza sportiva, educativa e formativa indimenticabile. I giovani calciatori più bravi si qualificheranno per il provino finale e si confronteranno con altri ragazzi selezionati in tutta Europa: il sogno, per tutti, è quello di poter volare a Madrid una volta scelti.

Il Camp prevede sei ore al giorno di calcio al Don Bosco di Perugia con i metodi usati da Ronaldo e compagni, pasti su misura, kit di allenamento che comprende maglietta-pantaloncino-calzettoni a edizione limitata, pallone, borraccia griffata Real Madrid.

L’arrivo dei Galattici rappresenta, insomma, un’occasione imperdibile per i giovani calciatori perugini.