Giudice sportivo: per Cerri arriva anche la beffa

1134
Giudice sportivo: per Cerri arriva anche la beffa. L'attaccante multato ed ammonito per presunta simulazione, Bari stangato

Giudice sportivo: per Cerri arriva anche la beffa. L’attaccante multato ed ammonito per presunta simulazione, Bari stangato

 

Al danno si aggiunge anche la beffa per Alberto Cerri. Dopo l’ingiustizia subita per mano dell’arbitro Piscopo nel match contro la Salernitana (l’attaccante si guadagna rigore dopo il pestone di Monaco, ma il direttore di gara rileva invece una simulazione inesistente), Cerri si vede multare di 1500 euro ed ammonire dal giudice sportivo della Serie B.

Una vera e propria sciagura, visto che già in diretta il fallo dell’ex Grifone Monaco era apparso netto e, il conseguente rigore, ineccepibile (con relativa espulsione del difensore campano per chiara occasione da gol).

D’altra parte arrivano anche buone notizie. Il Bari, prossimo avversario del Grifo, non avrà a disposizione i giocatori Henderson, Marrone ed Anderson. La mediana dei galletti sarà quindi ridotta ai minimi termini.

La società pugliese è stata inoltre multata di ben 15mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara col Palermo, lanciato un sediolino contro uno steward, il quale ha riportato una ferita, e per avere al 36′ del ripresa lanciato un petardo nel settore occupato dai tifosi della squadra avversaria.

Di seguito il link per il comunicato ufficiale diramato dalla Lega B.

Nicolò Brillo