La Just Bmx pronta per la quinta e sesta prova del circuito italiano

325

Due giorni di competizioni al Percorso Verde di Pian di Massiano: scendono in pista tutte le categorie

 

Tutto pronto a Pian di Massiano di Perugia per la quinta e sesta prova del circuito italiano di Bmx.

Presso la pista del Percorso Verde, situata a fianco della bocciofila, si terrà una due giorni, tra sabato 13 e domenica 14 maggio, in cui gareggeranno tutte le categorie, dai Giovanissimi e Junior fino agli Under 23, agli Elite e ai Master.

A coordinare l’evento è la società ospitante della Just Bmx, che ha previsto un’importante macchina organizzativa per accogliere i numerosi atleti che giungeranno da varie parti d’Italia.

Si partirà sabato mattina alle 11.30 con la verifica delle tessere, poi spazio alle prove delle varie categorie fino ad arrivare alla gara delle 13.30. Domenica si replica ma con orari diversi: verifica tessere a partire dalle ore 8.30 e a seguire tutte le prove. La gara si terrà a metà mattinata, alle ore 10.30.

È prevista un’area con accesso libero per il pubblico, una solo per squadre e atleti e altre due zone per l’incolonnamento. L’organizzazione della Just Bmx ha previsto anche un’ampia area parcheggi nella zona tra l’antistadio e il Percorso Verde oltre ad un’area dedicata solo ai camper.

Per i partecipanti sarà possibile usufruire anche di uno sconto del 10 % per la cena di sabato grazie a una convenzione con “La casa del ciclista” e la “Pizzeria L’Arvoltolo”.