L’Acea Rugby Perugia cerca il successo di mattino

    344
    Alle 11.00 di domenica biancorossi in campo tra le mura di casa con l’Amatori Catania. Caruso: “Occhio, perché non verranno certo qui per passare il tempo”

    Alle 11.00 di domenica biancorossi in campo tra le mura di casa con l’Amatori Catania. Caruso: “Occhio, perché non verranno certo qui per passare il tempo”

     

    L’Acea Rugby Perugia è pronta a tornare a lottare sul campo di casa del Percorso Verde di Pian di Massiano in occasione della sesta giornata del campionato di Serie B. Questa volta non si giocherà di pomeriggio, ma alle ore 11.00 di domenica 19 novembre: questo per facilitare la trasferta degli avversari del Rugby Club Amatori Catania. Sarà un match molto importante per i ragazzi di coach Fabiani che, reduci dal k.o. nella tana dell’Us Roma, vogliono trovare un pronto riscatto per cominciare a scalare qualche posizione nella graduatoria. I biancorossi sono infatti momentaneamente penultimi con 5 punti all’attivo, con l’Amatori Catania che sopravanza l’Acea di 4 lunghezze.

    “Ci siamo preparati bene per questa sfida – afferma il pilone dell’Acea Francesco Caruso – Sarà una partita dura in cui dovremo dare tutto, perché Catania non si sobbarca certo questa lunga trasferta per venire a Perugia a passare il tempo. Sono una squadra ben organizzata e con elementi di valore. Da parte nostra servirà più attenzione in certi momenti della partita, perché sino ad ora abbiamo pagato a caro prezzo certi cali e non abbiamo raccolto quanto forse meritavamo. Questo è anche un po’ fisiologico perché la squadra è giovanissima e a volte manca di quell’esperienza nella gestione della gara a lungo raggio. Dobbiamo però migliorare e farlo alla svelta”.

    Appuntamento dunque domenica 19 novembre alle ore 11.00 presso il campo di casa del Percorso Verde di Pian di Massiano. La gara è stata affidata alla direzione di Daniele Ambrosio di Napoli.