L’arbitro della vittoria con l’Ascoli per la sfida col Cittadella

1400
L'arbitro della vittoria con l'Ascoli per la sfida col Cittadella. Sarà Valerio Marini di Roma 1 a dirigere il match del Curi in programma sabato

L’arbitro della vittoria con l’Ascoli per la sfida col Cittadella. Sarà Valerio Marini di Roma 1 a dirigere il match del Curi in programma sabato

 

Sarà Valerio Marini di Roma 1 a dirigere il match fra Perugia e Cittadella in programma sabato 3 febbraio al “Curi”. Marini è stato l’arbitro dell’importante vittoria che il Grifo ottenne sull’Ascoli poco meno di due mesi fa con la rete nel recupero di Filippo Falco.

Tra i vari precedenti da citare l’altro successo ottenuto ad Ascoli nella stagione 2013-2014 (marzo 2014), con un gol nel finale di Sprocati su assist di Mazzeo. Nella passata stagione fu il fischietto del pareggio di Bari (0-0), mentre questa estate diresse il 2-1 di Coppa Italia rifilato al Gubbio.

A coadiuvare Marini saranno gli assistenti William Villa della sezione di Rimini e Stefano Bellutto della sezione di Trento. Quarto uomo Davide Andreini di Forlì.

Nicolò Brillo