Minesso: “Felice per la tripletta e per la vittoria”

469

Minesso: “Felice per la tripletta e per la vittoria”. Il match winner della gara col Ravenna: “Squadra e staff tecnico hanno fatto di tutto per arrivare a dove siamo oggi”

 

Il trequartista del Grifo Mattia Minesso, autore di una sorprendente tripletta nel match interno col Ravenna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-gara.

“Segnare tre gol in una partita mi era già capitato a Pisa, ma non di testa – commenta Minesso a Umbria Tv – Oggi è davvero la prima volta, c’ho provato ed è andata bene.

Sono felice per il successo e per i tre gol. Oggi contava solo vincere e abbiamo raggiunto l’obiettivo. La settimana è stata difficile perché dopo una sconfitta non è mai facile lavorare. La squadra è stata brava a ricompattarsi. Staff e giocatori hanno messo davvero tutto per arrivare a un risultato come quello di oggi.

Nel 3-5-2 il Mister mi fa giocare davanti ed io do sempre tutto. Per farsi trovare pronti, serve impegno e fortuna. Oggi sono stato sostenuto dai compagni ed è andata bene.

Dopo la sosta lavoreremo duro per recuperare e vincere questo campionato. I tre gol ci fanno passere un Natale più sereno. Auguro buone feste alla squadra, allo staff e ai perugini. I tifosi ci mancano davvero”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI MATTIA MINESSO

Luca Fiorucci