Nesta: “Le parole del presidente? Possono farci bene”

890
Nesta:

Nesta: “Le parole del presidente? Possono farci bene”. Il tecnico del Perugia: “Salernitana squadra di tutto ripsetto, noi dobbiamo crescere in gioco e personalità”

 

Queste le dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Perugia del tecnico del Grifo Alessandro Nesta.

“Tutti convocati tranne Han e Bianchimano – ha subito detto nesta – Segnamo poco? Gli attaccanti dobbiamo anche metterli nelle giuste condizioni. Poi spero arrivino anche i gol dei centrocampisti.

La classifica ora ti permette di salire e scendere con poco. Bisognerebbe inanellare qualche risultato utile consecutivo. Sarebbe ottimo vincere a Salerno, ma non sarà per nulla facile. In campi ostici anche un pareggio non è da buttare.

Dobbiamo però crescere e dare l’idea di fare un passo avanti partita dopo partita. Dobbiamo crescere in gioco e personalità. Poi arriveranno anche le reti. La prsonalità ti permette invece di resistere quando l’avversario ti preme e ti mette sotto pressione.

L’intervento del presidente? Credo sia stato stato buono, perché dopo la sosta era arrivata la brutta partita di Palermo. La sua paura è quella di tutti.

Per la Salernitana è una gara importante, saranno subito aggressivi. Se l’approccio nostro sarà giusto non potremo temerli. Loro sono una squadra comunque di tutto rispetto e soprattutto dotata di grande fisicità”.

Nicolò Brillo