Nuova stagione alle porte per il Perugia

256
Ritrovo il 14 luglio a Pian di Massiano, il 20 si parte per Bagno di Romagna

Ritrovo il 14 luglio a Pian di Massiano, il 20 si parte per Bagno di Romagna

 

Tra scetticismo, delusione e distacco parte la nuova stagione sportiva del Perugia Calcio. I tira e molla per la cessione del club si sono al momento risolti con un nulla di fatto, vuoi per le riserve dell’attuale proprietà oppure per offerte intriganti ma tutte da verificare sulle quali, forse, non si è voluto approfondire.

Si comincia domenica 14 luglio, quando squadra e staff tecnico si ritroveranno a Pian di Massiano per le visite mediche di rito e i primi allenamenti. Il ritrovo è previsto per le ore 16.00 con la prima seduta programmata per le 18.

Il Grifo si presenterà a questo appuntamento con ben 33 giocatori. Un numero veramente ampio reso possibile dall’integrazione di tanti ragazzi delle giovanili oltre all’unico acquisto, quello dell’attaccante classe 2003 Luca Bacchin, proveniente dal Chieri (6 reti in 35 partite, ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027).

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Moro, Yimga, Romagnoli

DIFENSORI: Angella, Dell’Orco, Lewis, Vulikic, Viti, Morichelli, Souare, Cancellieri, Cottini, Rondolini, Falasca, Lisi

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Iannoni, Torrasi, Giunti, Agosti, Lickunas, Ambrogi, Patrignani

ATTACCANTI: Matos, Seghetti, Vazquez, Sylla, Ricci, Bacchin, Polizzi, Ronchi, Papa, Barberini

E date e luogo del ritiro? Si svolgerà nella località di Bagno di Romagna, comune in provincia di Forlì-Cesena, dal 20 al 30 luglio. La squadra alloggerà presso l’Hotel delle Terme Santa Agnese, situato nel centro della località romagnola.

Le sedute di allenamento si svolgeranno presso il campo sportivo della società Asd Bagno di Romagna, poco distante dalla struttura ricettiva. E le amichevoli? Il club non ha ancora reso noto alcun programma.

Nicolò Brillo