Oddo rispolvera ‘l’albero di Natale’

762
Oddo:

Oddo rispolvera ‘l’albero di Natale’. A Chiavari contro l’Entella spazio di nuovo al 4-3-2-1, con Buonaiuto e Capone dietro Iemmello. Falasco a sinistra, Kouan più di Falzerano in mezzo

 

Massimo Oddo non sconfessa il suo credo e alla prima occasione ripropone un Perugia formato ‘albero di Natale’. Nella trasferta di Chiavari contro l’Entella il tecnico biancorosso darà spazio al 4-3-2-1 con importanti novità a livello di formazione. La più importante riguarda l’attacco, soggetto ad una vera e propria rivoluzione. Con Oddo tornano titolari Iemmello, punta centrale e la coppia Buonaiuto – Capone a supporto proprio del bomber, nel ruolo di trequartisti. A centrocampo, resta la ‘soluzione a tre’, ma rispetto alla gestione Cosmi potrebbe pagare dazio Falzerano, con Kouan favorito per il ruolo di mezz’ala destra. Al centro confermato Carraro, così come Nicolussi Caviglia nel ruolo di mezzo sinistro. Dietro, davanti a Vicario, si torna a quattro, con Angella e Gyomber al centro, Rosi a destra e Falasco a sinistra, vista l’assenza di  Di Chiara, la poca affidabilità di Nzita e il non voler inserire un giocatore contromano (Mazzocchi).

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-3-2-1): Vicario, Rosi, Angella, Gyomber, Falasco; Kouan, Carraro, Nicolussi Caviglia; Buonaiuto, Capone; Iemmello.