Perugia: 5-0 nel test contro la Primavera

1061
Perugia: 5-0 nel test contro la Primavera. In gol Choe, Terrani, Frick e Mustacchio oltre a Falco che pennella una gran punizione

Perugia: 5-0 nel test contro la Primavera. In gol Choe, Terrani, Frick e Mustacchio oltre a Falco che pennella una gran punizione

 

I ragazzi di Giunti, anzichè una seduta a porta chiuse, nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre hanno sostenuto un test amichevole contro la Primavera biancorossa di mister Luciano Mancini. Presenti circa un centinaio di tifosi nella tribunetta dell’antistadio.

Giunti ha dato spazio a coloro che in questo primo scorcio di campionato hanno avuto un minutaggio minore rispetto agli altri Grifoni. Il Perugia si è quindi presentato con il seguente undici:

Nocchi; Del Prete, Casale, Belmonte, Coccolo; Choe, Brighi, Emmanuello; Terrani, Falco; Mustacchio.

Nella prima frazione sono andati in gol il nord-coreano Choe e Terrani, quest’ultimo dopo una bella azione corale. Nella ripresa Santopadre jr ha avvicendato Nocchi tra i pali, mentre Belmonte, Del Prete e Brighi, con ancora un minutaggio ridotto nelle gambe ma già pronti per dare man forte, hanno lasciato il posto ad alcuni elementi della Primavera. Spazio anche a Frick.

Filippo Falco, in buona condizione, ha pennellato una punizione in maniera perfetta trovando il grande gol: il furetto ex Benevento si candida così per un posto da titolare. A segno anche Frick e Mustacchio per il 5-0 finale.

Nicolò Brillo