Perugia: Bianchimano sulla lista partenti

584
Perugia: Bianchimano ora sulla lista partenti. Vano e Melchiorri difficili da

Perugia: Bianchimano sulla lista partenti. Vano e Melchiorri difficili da “piazzare”: il Grifo pensa alla cessione del classe ’96

   

Il Perugia sembra voler chiudere a tutti costi un’operazione in uscita nel reparto avanzato prima di ufficializzare il prestito dalla Sampdoria della punta Manuel De Luca.

Michele Vano è fuori dal progetto tecnico, ma sembra davvero arduo riuscire a trovare una squadra tra Serie B e Serie C che voglia farsi carico dell’acquisto del cartellino e dell’ingaggio.

Per Federico Melchiorri, invece, si sono definitivamente chiuse le porte del Siena che lo avrebbe accolto ben volentieri (i toscani hanno ingaggiato lo svincolato Paloschi nel frattempo). Il “Cigno di Treia” pare intenzionato a rispettare il contratto in scadenza il 30 Giugno 2022 nonostante un nuovo timido approccio del Pescara che lo cerca ancora.

Al momento non viene preso in considerazione un addio di Jacopo Murano, soprattutto dopo la rete che ha regalato i tre punti contro il Pordenone.

Dunque chi rimane? Il classe ’96 Andrea Bianchimano. Il club di Pian di Massiano sarebbe pronto a sacrificare l’attaccante brianzolo per far spazio a De Luca.

Il tempo però stringe sempre più. Mancano infatti solo 6 giorni allo stop al calciomercato e ancora, oltre a una/due pedine in attacco, mancano all’appello un centrale (Zanandrea?) e un rinforzo a centrocampo.

Nicolò Brillo