Sulla pagina dell’Assisi: “È l’inizio di un rapporto”
Ieri sera al Curi, era presente un ospite il cui cognome è legato inesorabilmente alla storia del Grifo: Riccardo Gaucci.
Gaucci, attualmente Presidente dell’Assisi calcio, era a vedere la partita non solo per mero diletto ma perché qualcosa ‘bolle in pentola’. Il figlio dello storico Presidente del Perugia Calcio, ha infatti assistito alla débâcle casalinga contro il Rimini insieme al nuovo numero uno del Grifo Faroni. I due hanno avuto un confronto e l’incontro è stato sicuramente anche occasione di confronto e, probabilmente, si sono gettate le basi o si sono ulteriormente sviluppate, per una futura collaborazione. Secondo quanto scritto in una nota pubblicata dall’ Assisi, infatti, possiamo leggere:
“È l’inizio di un rapporto che speriamo possa consolidarsi con il tempo! Forza Assisi e Vamos Grifo”.
Sì, ma che tipo di rapporto? Ancora riteniamo sia presto per dirlo, anche perché le notizie che circolano sono ancora molto poche. Una considerazione che, però, possiamo fare è che avere vicino una figura come Riccardo Gaucci di grande esperienza e che conosce benissimo città, ambiente e tifoseria, può essere di grande aiuto alla nuova proprietà specialmente in questo complicatissimo avvio di stagione.
Mi.Me.