Perugia – Virtus Verona: Top e Flop

609
Grifo: Fulignati torna tra i convocati. Dopo qualche giorno ai margini della rosa, il portiere sarà in panchina col Sudtirol. Out Rosi, Di Noia e Vano

Perugia – Virtus Verona: Top e Flop. Fulignati si fa valere, Melchiorri super. Giornata ‘no’ per Elia e Burrai

 

Top e Flop  di Perugia-Virtus Verona. A cura di Nicolò Brillo

TOP

FULIGNATI: Tiene in piedi il Grifo parando un rigore a Bentivoglio, anche se poi deve arrendersi sulle incursioni di Marcandella e Dal Carro. Attento sulle conclusioni da distanza.

MELCHIORRI: Non sempre preciso sotto porta, ma con un abile movimento si smarca e lascia partire un tiro preciso per il pareggio. Risulta comunque sempre il più attivo del reparto avanzato biancorosso, nonché il giocatore più tecnico della rosa e forse dell’intera Serie C. Senza lui è notte fonda.

FLOP

BURRAI: Causa il rigore sul quale però mette una pezza Fulignati. Ma in generale appare troppo lento e compassato, sbagliando anche qualche suggerimento di troppo. Sostituito nel secondo tempo per Vanbaleghem.

ELIA: Tanto fumo e poco arrosto. Salta spesso gli avversari ma sbaglia il suggerimento finale in area di rigore. Nella ripresa si vede meno rispetto al primo tempo e viene richiamato in panchina.

Le pagelle del Perugia

Fulignati 7; Rosi 6,5, Angella 5,5, Monaco 5,5; Elia 5 (23′ st Minesso sv), Burrai 5 (23′ st Vanbaleghem sv), Kouan 5,5 (6′ st Falzerano 6 -), Crialese 5,5 (37′ st Lunghi sv); Dragomir 5,5 (6′ st Sounas 6); Melchiorri 7,5, Murano 6. All.: Caserta 5,5