Il Peter Pan protagonista nel campionato di Calcio A5 Fisdir

1237
 

La squadra del Peter Pan Bastia Umbra ha trionfato nella seconda giornata del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) 2016, disputata lunedì scorso presso il Matrex di Gualdo Tadino.

Sei sono state le società che hanno preso parte a questa bella giornata di sport. Oltre alla vincitrice erano presenti la Marathon Perugia, Oltre l’Handicap Perugia, l’Atletica Tarsina Gualdo Tadino, la Pantera Umbertide e la Beata Margherita Città di Castello, che ha debuttato in questa stagione. Manifestazione organizzata dalla Fisdir Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino, con il patrocinio del Cip Umbria.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 5 marzo con la seconda prova del campionato regionale Fisdir-Finp di nuoto, che si terrà presso la piscina comunale di Città di Castello con inizio alle ore 10. Organizzazione a cura della Beata Margherita Città di Castello in collaborazione con  il Cip e la Fisdir Umbria.

Tutti i risultati della seconda giornata: Beata Margherita Di Castello – Oltre L’handicap Perugia 0-0; Beata Margherita – Peter Pan Bastia Umbra 0-6; Tarsina Gualdo Tadino – Pantera Umbertide 0-5; Peter Pan Bastia Umbra – Oltre L’handicap Perugia 2-0; Oltre L’handicap Perugia – Pantera Umbertide 6-3.