Questione terzini: Felicioli per la sinistra, Vitale o Mammarella come jolly

1420
foto: iamnaples.it

Questione terzini: Felicioli per la sinistra, Vitale o Mammarella come jolly. L’arrivo del giocatore del Milan sarà ufficializzato la prossima settimana. Il salernitano o il vercellese come rincalzo

 

Gian Filippo Felicioli sarà un nuovo Grifone a tutti gli effetti all’inizio della prossima settimana. Tempo per il Milan di sistemare tutte le nuove figure dirigenziali e l’operazione, in prestito, si farà.

Ma per completare il reparto terzini, forte già di Pasquale Mazzocchi per la corsia destra, il Perugia ha fatto una richiesta alla Salernitana per Luigi Vitale (classe ’87).

L’ex Ternana è il profilo ideale che il d.t. Roberto  Goretti cerca per garantire una pedina d’esperienza dotata di grande duttilità a mister Nesta.

Se dovesse saltare l’obiettivo numero uno Vitale, si virerà sull’altrettanto esperto Carlo Mammarella della Pro Vercelli.

E sulla lista partenti figurano ancora i nomi di Lorenzo Del Prete (cercato da Lecce e Cremonese) e Damiano Zanon (per lui un sondaggio sempre dei leccesi).

Nicolò Brillo