Qui Perugia: niente ‘doppio’, si lavora solo la mattina

1098
Qui Perugia: niente 'doppio', si lavora solo la mattina. I Grifoni non sono tornati in campo nel pomeriggio come da programma. Tutti presenti ad eccezione di Belmonte

Qui Perugia: niente ‘doppio’, si lavora solo la mattina. I Grifoni non sono tornati in campo nel pomeriggio come da programma. Tutti presenti ad eccezione di Belmonte

 

Il Perugia, nella giornata di mercoledì 23, avrebbe dovuto svolgere una doppia seduta tra mattina e pomeriggio come da comunicazione nel sito ufficiale.

Tuttavia i ragazzi di Nesta si sono recati all’antistadio solo in mattinata intorno alle 10,30. Seduta rigorosamente a porte chiuse per tenere lontani occhi indiscreti e provare qualcosa di specifico per il match da dentro o fuori di domenica a Venezia.

Si sa solo che, aldilà degli infortunati di lungo corso, erano tutti presenti ad eccezione di Nicola Belmonte. Probabilmente il difensore è alle prese con qualche leggereo affaticamento ed avrà magari lavorato solo in palestra.

Intanto Nesta studia le mosse per espugnare il “Penzo”: Diamanti dal primo minuto o a gara in corso? Del Prete centrale e fiducia a Zanon sulla corsia oppure riportare il capitano al suo ruolo originario?

Questi sono i principali dubbi che attanagliano la testa del tecnico del Grifo. Perchè per i lresto è quasi tutto deciso. Sarà con gran probabilità un 3-4-2-1 con la presenza dei vari Volta, Magnani, Colombatto, Pajac, Cerri e Di Carmine.

Da capire anche chi scenderà in campo tra Bianco e Gustafson, mentre se Diamanti dovesse inizialmente accomodarsi in panchina toccherebbe ad uno fra Terrani e Buonaiuto supportare Cerri e Di Carmine nella fase offensiva.

I biancorossi torneranno a lavorare giovedì 24 sempre alle ore 10,30, sempre a cancelli rigorosamente chiusi.

Nicolò Brillo