Rischio rinvio play-off: in casa Perugia si attendono comunicazioni

1234
La prossima B? Sarà a 20 squadre. Il presidente della cadetteria Balata:

Rischio rinvio play-off: in casa Perugia si attendono comunicazioni. La Lega B non ha ancora preso posizione sulla questione Bari, il Grifo rimanda il mini-ritiro

 

Il rischio di rinvio dei play-off appare quantomeno come una possibilità non certo fantascientifica. Anche dopo il (giusto) reclamo del Cittadella sulla posizione degli avversari diretti del Bari, che rischiano una penalità di due punti per questioni economiche-finanziarie, la Lega B sta valutando il da farsi.

Ed in casa Perugia si attendono comunicazioni ufficiali in questo senso, con la squadra che oggi ha lavorato solo la mattina e che domani sarà ancora a Pian di Massiano. Era infatti prevista la partenza di Nesta e dei suoi ragazzi per giovedì per un mini-ritiro in veneto in vista della gara di domenica. Così non sarà.

E visto che l’eventuale penalità del Bari, il cui giudizio arriverà secondo l’iter della giustizia sportiva solo l’1 giugno, invertirebbe solamente i campi del preliminare col Cittadella, non si esclude nemmeno la possibilità che la gara del “Penzo” possa disputarsi regolarmente, mentre quella fra galletti e veneti possa essere posticipata di qualche giorno assieme alle semifinali.

Ciò che è sicuro è che, massimo entro giovedì, è attesa una presa di posizione ufficiale da parte della Lega.

Nicolò Brillo