Rosati e Falco ancora out, Del Prete a mezzo servizio

1232
Ex: il Trapani

Rosati e Falco ancora out, Del Prete a mezzo servizio. Fuori anche Emmanuello e Mustacchio, Pajac di nuovo dall’inizio?

 

Ancora molti gli indisponibili tra le fila perugine, vuoi per reali problemi fisici, vuoi anche per situazioni di mercato in divenire.

Per il match contro l’Empoli saranno ancora assenti Rosati e Falco, oltre a Emmanuello e Mustacchio. Out pure i ‘baby’ Coccolo e Frick.

Lorenzo Del Prete, nonostante una settimana travagliata a causa di una contrattura muscolare del soleo sinistro, sarà comunque convocato. Difficile però la sua presenza dal primo minuto.

Ecco che, con Nocchi in porta ed una coppia di centrali composta da Volta e Monaco, sulle fasce si giocano due posti Zanon, Belmonte e Pajac.

Nel 4-4-2 di Breda, in mediana troveranno ancora spazio Bianco e Colombatto con Buonaiuto e Terrani sulle corsie esterne. Tandem d’attacco formato ancora da Cerri e Di Carmine.

ARBITRO – A dirigere la gara del Curi in programma giovedì 28 dicembre alle ore 20,30 sarà Livio Marinelli di Tivoli.

Il fischietto laziale ha già arbitrato i Grifoni in occasione della sfortunata trasferta di Brescia dove gli uomini dell’ex tecnico Giunti persero 2-1.

A coadiuvare Marinelli saranno gli assistenti Pasquale Cangiano di Napoli ed Enrico Caliari di Legnano. Quarto uomo Antonio Di Martino di Teramo.

Probabile formazione Perugia: (4-4-2) Nocchi; Zanon, Volta, Monaco, Pajac (Belmonte?); Terrani, Colombatto, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo