“Scommetti … su te stesso”

995
 

Visto il successo dell’iniziativa del tour “Regoliamoci” per prevenire le frodi sportive, svoltasi lo scorso 11 febbraio a Perugia e che coinvolge tutte le società di Serie A e B dalla Prima squadra alla Primavera, la società AC Perugia ha deciso di far partecipe tutto il settore giovanile all’incontro circa i rischi che si corrono nello scommettere sulle partite di calcio e negli altri sport in generale.

Pertanto, lunedì 21 marzo alle ore 17, presso l’Hotel Quattrotorri di Ellera di Corciano si terrà un nuovo incontro dal titolo “Scommetti…su te stesso” riservato a tutte le categorie Under 17, Under 15, Giovanissimi ed Esordienti della società biancorossa.

Sarà presente Francesco Baranca, segretario di Federbet, l’agenzia europea specializzata nel contrasto al match-fixing, che accompagna la Lega sia nella parte di formazione sia in quella di monitoraggio, attraverso un protocollo operativo in via di definizione. Parteciperanno all’incontro anche il Direttore Generale Mauro Lucarini e il Responsabile Settore Giovanile Giovanni Guerri.