Si torna al 4-3-3, ma Del Prete è in dubbio

1345
 

Bucchi in conferenza stampa ha lasciato intendere che contro il Frosinone si tornerà al 4-3-3, vera certezza del campionato biancorosso e modulo guida sin dall’inizio. Tuttavia Del Prete potrebbe essere costretto al forfait. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico:

“Del Prete da valutare nella rifinitura di domani mattina, ma farà parte dei convocati aldilà delle sue condizioni. Ha una caviglia in non perfette condizioni. Nicastro e Di Carmine hanno ancora bisogno di tempo per trovare la condizione migliore e integrarsi al meglio con i nuovi arrivati. Contro i ciociari potremo riproporre un assento con due esterni. Belmonte o Fazzi se salta Del Prete? Vedremo, i due hanno caratteristiche diverse.”

Brignoli come al solito tra i pali con davanti i centrali Monaco e Volta. A destra se non dovesse farcela Del Prete, la sensazione è che Belmonte sia favorito su Fazzi, mentre Di Chiara agirà sull’out mancino. Centrocampo a tre con Dezi, Brighi e Gnahorè. Davanti Guberti e Mustacchio agiranno ai lati di uno fra Forte e Di Carmine.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Brignoli; Del Prete (?), Volta, Monaco, Di Chiara; Dezi, Gnahorè, Brighi; Mustacchio, Forte, Guberti. All.: Bucchi

Nicolò Brillo