Il tecnico del Grifo dopo la sconfitta col Gubbio: “Non mi è piaciuto l’approccio, meglio nella ripresa. Loro in vantaggio al primo tiro”
Mastica amaro il tecnico del Perugia Giovanni Tedesco che al termine della gara casalinga col Gubbio persa per 1 a 0 commenta così l’ennesimo k.o. di questa stagione:
“Alla fine la gara si può racchiudere nell’episodio del gol che ci ha scombinato i piani – afferma Tedesco ai microfoni di Umbria TV -. Rimprovero poco alla squadra, forse non è mi è piaciuto l’approccio e la determinazione del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e abbiamo creato qualche situazione, ma il Gubbio al primo tiro in porta è andato in vantaggio. Volevo più coraggio, questo ho detto all’intervallo ai ragazzi, era un derby e serviva un atteggiamento diverso. Se ho bisogno di esterni bassi con caratteristiche diverse? Dell’Orco ha fatto una gran partita e poi abbiamo Calapai che comunque è un buon giocatore. Ora restiamo uniti, la strada è lunga. C’è rammarico e dispiacere per i nostri tifosi, ma da domani si lavora e si pensa all’Ascoli”.
Nicolò Brillo
































