Turno infrasettimanale per la 3M Perugia in casa della De Mitri

    606

    La squadra di Eraldo Buonavita di scena a San Benedetto del Tronto per il recupero dell’undicesima giornata. Il coach biancorosso: “Guai a sottovalutare l’impegno”

     

     Tour de force per la 3M Perugia. Dopo la bella e importante vittoria in casa della diretta concorrente Castelfranco, la squadra di Eraldo Buonavita è chiamata a due partite in tre giorni e sempre contro lo stesso avversario. Mercoledì 23 marzo alle 20.30 le biancorosse saranno di scena a San Benedetto del Tronto contro la De Mitri per il recupero dell’undicesima giornata, partita non disputata lo scorso gennaio a causa di alcune positività all’interno della formazione marchigiana. De Mitri che, in funzione di un calendario stravolto dalla pandemia, sarà  l’avversario della 3M Perugia anche sabato prossimo al Capitini ore 17.

    “Sarà una settimana molto importante – avverte coach Buonavita – dove dovremo dimostrare concentrazione e determinazione. Affronteremo per due gare consecutive una squadra che ha qualche difficoltà di classifica (è ultima, ndr) ma che merita assoluto rispetto. Già in passato abbiamo dimostrato qualche calo quando ci siamo trovati ad affrontare sulla carta una partita agevole, quindi non possiamo sbagliare. Chiaro che non sarà facile preparare due partite in così poco tempo senza esserne abituati e con pochi allenamenti”.

    A San Benedetto del Tronto Buonavita confermerà il sestetto base con Giugovaz e Traballi ai lati, Pero e Fava al centro, Bianchini opposto, Manig al palleggio e Rota libero. La gara sarà diretta da Luigi La Torre e Andrea Morelli.