Comotto: “Tempi maturi per il rinnovo di Alvini”

857
L'ex capitano del Grifo non ricoprirà più la carica di direttore generale

Il d.g. del Perugia: “Non vedo perchè non debba rimanere. Sosta arriva nel momento giusto”

 

Parole importanti per il futuro del Perugia arrivano dal Teatro della Concordia di Marsciano, in occasione del premio Nestore. Il direttore generale del Perugia Gianluca Comotto è stato intervistato in collegamento video durante la trasmissione Grifo Stadium, in onda su Tef Channel e condotta da Giulio Nardi.

“La sosta arriva nel momento più giusto – dice Comotto – la squadra ha bisogno di ricaricarsi sia mentalmente che fisicamente. Il gol al 95esimo con la Spal è stata una mazzata, gli strascichi ci sono stati anche con il Como. Siamo a tre punti dai play-off, ce la possiamo giocare. Logico che ci si sono complicati i piani con queste ultime due partite. Ma bisogna lottare fino in fondo. 

Poi sul possibile prolungamento del “matrimonio” con il tecnico Massimiliano Alvini, il dirigente si sbilancia…

Non vedo per quale motivo Alvini non debba rimanere. Noi come società siamo contenti di lui. Ma anche lui manifesta sempre il piacere di lavorare con questo club. Il Perugia ha bisogno di Alvini, ma anche Alvini ha bisogno del Perugia. Si sta parlando da tempo del rinnovo, i tempi adesso sono maturi per poterlo portare a termine. L’obiettivo è quello di andare avanti tutti insieme, anche con Giannitti”.

Nicolò Brillo