Un torneo di padel per sostenere il Comitato Daniele Chianelli

428

Iniziativa dell’azienda perugina Saet Umbria presso la Padel Arena di Torgiano. Attesi numerosi appassionati in una giornata (19 maggio) dove non mancheranno food e intrattenimento

 

Si terrà domenica 19 maggio presso la Padel Arena in via Ferriera a Torgiano la prima edizione della Saet Padel Cup. Un evento ideato dall’azienda perugina Saet Umbria, presieduta da Simone Tomassini, per coinvolgere numerosi appassionati della disciplina in una giornata tra sport e solidarietà. Il ricavato dalle iscrizioni al torneo, infatti, sarà interamente devoluto al Comitato per la Vita Daniele Chianelli. La Saet Padel Cup sarà anche l’occasione per vivere una giornata all’insegna dell’intrattenimento con diverse iniziative collaterali: esibizione dei 7 Cervelli, Ginnastica Ritmica Fortebraccio, una mostra di Vespa e uno spettacolo itinerante per bambini).

Non mancherà del buon cibo e la musica di intrattenimento.

“Abbiamo pensato a questa iniziativa – dichiara il Presidente di Saet Umbria, Simone Tomassini – per abbinare al meglio una giornata di sport, da vivere insieme alla famiglia e agli amici, con un gesto di solidarietà. Oggi il padel rappresenta una disciplina molto diffusa tra le diverse generazioni e un richiamo forte per i tanti appassionati. Speriamo di accogliere numerosi atleti e di portare un contributo importante per l’attività del Comitato Daniele Chianelli”.