Volleymercato: De Cecco ai saluti?

792
Volleymercato: De Cecco ai saluti? Il capitano della Sir potrebbe lasciare Perugia dopo  6 anni di militanza. Lube in pressing

Volleymercato: De Cecco ai saluti? Il capitano della Sir potrebbe lasciare Perugia dopo  6 anni di militanza. Lube in pressing

 

Sono settimane fondamentali per lo sviluppo delle varie competizioni nelle quali è impegnata la Sir Safety Conad Perugia, ma sono settimane altrettanto importanti anche per la costruzione della squadra del prossimo anno.

Dopo i rinnovi, molto graditi, di Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic, potrebbe arrivare una piccola delusione per il club del patron Gino Sirci.

Lo storico palleggiatore e capitano della squadra Luciano De Cecco potrebbe lasciare Perugia a fine stagione dopo 6 anni di militanza.

Ci sarebbero delle difficoltà per il rinnovo di contratto del regista argentino date dal forte pressing della Lube che avrebbe messo sul piatto un’offerta irrinunciabile per il giocatore.

La Gazzetta dello Sport si sbilancia affermando che l’affare è praticamente già fatto e che De Cecco il prossimo anno passerà dalla parte dei “cucinieri” (la Lube perderà infatti il brasiliano Bruninho e ha deciso di sostituirlo con il capitano di Perugia).

Le possibili alternative in casa Sir? Si pensa ad un palleggiatore italiano…

Nicolò Brillo