Volta: “Il nuovo modulo ci sta aiutando”

925

Volta: “Il nuovo modulo ci sta aiutando”. Il difensore del Perugia: “Bella vittoria, ma rimaniamo compatti. La B è un campionato lungo e l’andata ci deve servire da lezione”

 

Massimo Volta compare nelle lista dei protagonisti della sfida di Pescara. La vetrina se la sono presa Di Carmine e il giovane Kouan, ma l’ex Sampdoria insieme a Dellafiore e Belmonte hanno sfoderato una prestazione super.

“E’ una vittoria molto importante – commenta lo stesso Volta – ma cerchiamo di rimanere con i piede per terra. Quello che è successo nel girone d’andata ci deve servire da lezione. Ancora oggi faccio fatica a darmi una spiegazione. Puntiamo sul lavoro. Siamo un buon gruppo con dei valori importanti sia dal punto di vista umano che tecnico. Il nuovo modulo ci sta aiutando a trovare maggiore compattezza e i risultati utili per risalire in classifica. Dellafiore? Gli faccio i complimenti. In queste settimane ha dimostrato di essere un grande professionista, inserendosi nello spogliatoio alla grande. In campo, poi, non ha bisogno di presentazioni. Il futuro? Adesso ci aspettato quattro partite molto difficili. Ripeto: restiamo umili, la B è un campionato lungo e strano”.