Breda: “Ottima prova, ma rimaniamo umili”

967
Breda non molla e guadagna il Paradiso, la Salernitana fa

Breda: “Ottima prova, ma rimaniamo umili”. Il tecnico del Perugia dopo il 2-0 di Pescara: “Bene tutti. Il 3-5-2 sta portando dei buoni frutti”

 

Gennaio si conferma il mese di Breda. O meglio: al momento Breda sta confermando che gennaio è il suo mese. Il tecnico del Perugia, dopo le polemiche di fine anno, inizia il giorne di ritorno con due vittorie. Merito del modulo, dei giocatori?

“Adesso godiamoci questa vittoria – ammette il tecnico del Grifo – ma dimentichiamola in fretta, perchè abbiamo già dimostrato di non essere molto continui. Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto all’inizio. Poi siamo stati bravi a prendere le misure. Il 3-5-2 è un modulo dove ci deve essere grande collaborazione tra la mezz’ala e l’esterno. Nel secondo tempo lo abbiamo interpretato meglio e credo che potevamo chiuderla prima. Di Carmine? In B ci sono pochi attaccanti che vedono la porta come lui. Che bello il colpo di tacco. Kouan? E’ giovane ma con la testa sulle spalle. Stasera è partito male, poi si è ripreso grazie al gol. Deve restare tranquillo e continuare a lavorare”.