Baldini: “Ancona? Ci stanno aspettando…”

260
Il tecnico del Perugia presenta il match con la Vis Pesaro:
Foto: Settonce

Il tecnico del Perugia: “La partita si prepara da sola. Da valutare qualche giocatore”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini ha presentato così in conferenza stampa la trasferta di Ancona di domenica 5 novembre (calcio d’inizio alle 20.45):

“Devo valutare qualche giocatore nell’ultimo allenamento – ha ammesso Seghetti viene da un risentimento muscolare dopo l’ultima gara, mentre Adamonis ha avuto la febbre e dobbiamo vedere… Morichelli è out sempre per febbre. Acella rientrerà in gruppo lunedì. L’Ancona ha cambiato allenatore due partite fa e non abbiamo molti riferimenti. Sono in un momento positivo e sono una squadra che se la gioca.  Mi aspetto una partita intensa. Ho letto alcune cose in settimana per quanto riguarda l’ambiente anconetano. Ci stanno aspettando, per cui la partita si prepara da solo da un punto di vista di motivazioni. Chiederò ai miei di pareggiare il livello agonistico dell’avversario, poi per quanto riguardo le doti tecniche mi tengo stretto i miei ragazzi”.

CONVOCATI

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Baldini per la gara di Ancona:

PORTIERI: 12 Adamonis, 22 Furlan

DIFENSORI: 3 Cancellieri, 5 Angella, 6 Vulikic, 7 Paz, 71 Bozzolan, 91 Souare, 94 Mezzoni

CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 14 Bezziccheri, 16 Bartolomei, 17 Ebnoutalib, 24 Torrasi, 26 Santoro, 28 Kouan, 86 Giunti

ATTACCANTI: 9 Vazquez, 10 Matos, 11 Seghetti, 20 Ricci, 21 Cudrig, 23 Lisi

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-1-2) Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Kouan, Bartolomei, Iannoni; Santoro; Matos, Vazquez. All.: Baldini

Nicolò Brillo