Baldini: “Non vedo l’ora che arrivi domenica”

203
Il tecnico del Perugia alla vigilia della sfida con gli amaranto:
Foto: acperugiacalcio.com - Settonce

Il tecnico del Perugia dopo il successo di Fermo: “Bravi i ragazzi nel possesso palla e nell’attaccare gli spazi. Torres? Possiamo fargli male”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini, al termine del match in casa della Fermana, vinto per 0-2, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Umbria TV:

“Abbiamo fatto bene nel possesso palla, anche se per alcuni tratti del match è stato un possesso palla volto più a far passare il tempo che a cercare la rete. Mi aspettavo una Fermana più determinata, ma vincere in trasferta non è mai facile. Non avevamo punte, con Cudrig che ha avuto un affaticamento e Vazquez che ha visto nascere il figlio in giornata. Quindi, in questa situazione, dovevo inventarmi qualcosa e ho messo Santoro in quella zona di campo perchè avrebbe creato spazi e inserimenti. La Torres? Non vedo l’ora che arrivi domenica. I numeri dicono che loro sono i più forti e io voglio confrontarmi con chi è più forte. Sono convinto che possiamo fargli male. Su di loro ho una mia idea che però tengo per me. Mi dispiace soltanto che giocheremo con la capolista senza i nostri tifosi in Curva”.

Nicolò Brillo