Disciplina e fair-play: Empoli e Cittadella al top, Grifo ‘così così’

1152
Disciplina e fair-play: Empoli e Cittadella al top, Grifo 'così così'. I premi della Lega B alla tifoseria e agli atleti più corretti vanno a veneti e toscani. Perugia si piazza 16esimo e nono

Disciplina e fair-play: Empoli e Cittadella al top, Grifo ‘così così’. I premi della Lega B alla tifoseria e agli atleti più corretti vanno a veneti e toscani. Perugia si piazza 16esimo e nono

 

La Lega B ha reso note le classifiche per quanto concerne la disciplina (premio per la formazione che ha raccolto meno cartellini) ed il fair-play (premio per la tifoseria più corretta).

Nello stilare questa classifica viene tenuto conto solamente dei rapporti del giudice sportivo stilati durante le 42 giornate.

Quindi, per la stagione 2017/2018, la squadra con i tifosi più disciplinati risulta esserte il Cittadella, mentre la squadra più corretta l’Empoli vincitore del campionato.

E il Perugia? Per quanto riguarda i tifosi si piazza nella parte bassa del raggruppamento con un sedicesimo piazzamento, mentre un po’ meglio va con il fair-play: i Grifoni si piazzano infatti noni.

Quì il link per la classifica disciplina.

Quì il link per la classifica fair-play.

Nicolò Brillo