Junior Tennis: Natazzi trionfa al “Marcarelli”

    1396
    Junior Tennis: Natazzi trionfa al

    Junior Tennis: Natazzi trionfa al “Marcarelli”. Il portacolori della società perugina supera in finale Cappellacci e conquista la wild-card per il Challenger Atp

     

    Successo griffato Junior Tennis Perugia al torneo Open Memorial Dante Marcarelli, che si è disputato sui campi del Tennis Club Perugia. Davide Natazzi, forte della testa di serie nr.1 del tabellone, ha rispettato il pronostico portando a casa il trofeo e guadagnandosi così una wild-card per le qualificazioni del Challenger Atp Città di Perugia, in programma dall’8 al 15 luglio.

    Cammino perfetto per il portacolori del circolo di via XX settembre, che ha sconfitto nell’ordine Roberto Mazzi (63 16 61), Niccolò Protani (62 61), il compagno di circolo Emanuel Fiorentini (61 76) ed in finale Michele Cappellacci, seconda testa di serie della rassegna, col punteggio di 63 62.

    A suon di ottime prestazioni un successo importante per il giocatore dello Junior Tennis Perugia, tra le altre cose portabandiera della formazione di serie B maschile che è in lizza per ottenere la promozione in serie A2.