Entusiasmo e divertimento: riparte la stagione della Montemorcino Calcio

1748

Entusiasmo e divertimento: riparte la stagione della Montemorcino Calcio. La società rossoblu ha accolto famiglie ed atleti per presentare staff tecnico e programmi. Il Presidente Bulletti: “La ricetta è sempre la stessa: giocare a calcio senza pressioni”

 

La Montemorcino Calcio è pronta per una nuova stagione sportiva. Come da tradizione il Presidente Stefano Bulletti e i suoi collaboratori hanno invitato in ‘sede’ atleti e famiglie per presentare il rinnovato staff tecnico e il programma delle attività.

Lunedì 26 agosto il campo di Montemorcino è stato invaso da tanti giovani calciatori che si sono dilettati in continue partitelle, mentre i genitori hanno avuto l’occasione per prendere le prime informazioni.

“Ci ritroviamo come ogni anno – ha dichiarato il Presidente Bulletti – con la voglia di iniziare una nuova avventura all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento. La solita ricetta che ci consente di educare al calcio senza pressioni. Da noi non sentirete mai parlare di ‘futuri campioni’: l’obiettivo è far star bene i ragazzi e consentirgli di praticare in modo sano lo sport. Poi, come spesso è successo, ci sarà spazio per la qualità e per i risultati. Quest’anno gli atleti potranno contare sulla conferma dello staff tecnico dello scorso anno, fatto di allenatori seri e preparati, a cui si sono uniti tre tecnici molto quotati”.

Il riferimento di Bulletti è ai ‘nuovi’, Gionata Giancarlini, Andrea Dodaro e Gianluca Savarino, che si aggregheranno agli ‘storici’, David Alunni, Shajan Armani, Gianluca Braccalenti, Alessandro Corradini, Lorenzo Corradini, Alfredo Delbuontromboni, Juri De Marco e Michele Farfanelli. Lo staff della Montemorcino si completa con Elena Saltafusi, responsabile della segreteria e Alberto Sonaglia responsabile dell’impiantistica.

Al ‘primo giorno’ della Montemorcino Calcio non è voluto mancare l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli.

“Questa è una grande famiglia, che vengo a trovare sempre molto volentieri. E’ bello vedere l’entusiasmo dei ragazzi e quello dei genitori. Qui vengono trasmessi i veri valori dello sport ed ho notato con piacere che anche nuove famiglie si stanno avvicinando a questa realtà. Auguro al Presidente Bulletti e al suo staff un’altra stagione di successi”.