Grifo, la ‘probabile’: Castori cerca conferme

545
Curado out, Angella torna in difesa. Dubbio Strizzolo in attacco 

Curado out, Angella torna in difesa. Dubbio Strizzolo in attacco

 

Sono 23 i grifoni convocati da mister Castori per il match in casa della Ternana di domenica 18 settembre (calcio d’inizio alle ore 16.15).

Curado ha subito un importante infortunio muscolare in settimana e non sarà disponibile. Come lui sono out Lisi e Matos.

Ci saranno invece Angella e Strizzolo, i quali hanno avuto qualche acciacco in settimana.

CONVOCATI

Portieri: Gori, Furlan, Moro
Difensori: Angella, Sgarbi, Vulikic, Rosi, Dell’Orco, Casasola, Paz, Beghetto, Righetti
Centrocampisti: Vulic, Bartolomei, Luperini, Iannoni, Kouan, Santoro
Attaccanti: Melchiorri, Strizzolo, Di Carmine, Olivieri, Di Serio

Il tecnico biancorosso, per quanto riguarda l’undici di partenza, cercherà sicuramente più conferme possibili rispetto l’ultima vincente gara con l’Ascoli.

Il 3-5-2 non si tocca. Davanti a Gori, vista l’assenza di Curado, sarà Angella a guidare la difesa a tre con Sgarbi e Dell’Orco a completare il reparto.

Regia ancora in mano a Bartolomei con Vulic in panchina. Luperini e Santoro saranno le mezz’ali. Sulle fasce agiranno ancora Casasola sulla destra e Paz sulla sinistra.

In attacco, sicuro di una maglia, c’è solo Di Carmine. Strizzolo prova a stringere i denti, ma se Castori non lo volesse rischiare dal primo minuto è pronto Melchiorri.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-5-2) Gori; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Luperini, Bartolomei, Santoro, Paz; Strizzolo (Melchiorri), Di Carmine. All.: Castori

Nicolò Brillo